Ciò che questa dieta molto rapida e potente si propone di fare è eliminare facilmente i chili di troppo, esattamente 12 chili in soli 8 giorni! La dieta è ricca di ingredienti che si sono dimostrati utili nel raggiungimento del successo nella perdita di peso in breve tempo.
Questa dieta rapida e potente di 8 giorni è divisa in 4 fasi durante ogni giorno:
- Colazione
Inizi la giornata con un limone spremuto in un bicchiere di acqua tiepida, essendo la prima cosa che fai al mattino a stomaco vuoto.
L’intenzione di bere un bicchiere di succo di limone è quella di purificare l’organismo, eliminare le tossine e attivare il metabolismo. Un’ora dopo, puoi mangiare due mele, due arance o un pompelmo. Mangia lo stesso frutto, non mescolare le mele con le arance. Ad esempio, se decidi di mangiare le mele, allora mangi solo 2 mele e basta! Il secondo giorno puoi mangiare 2 arance, ma solo arance per quel giorno!
- Pranzo
Cele mai citite articole
Il pranzo si basa principalmente sulle proteine necessarie per iniziare il processo di bruciare i grassi nell’organismo e costruire massa muscolare. Il pranzo permette pollo bollito, uova sode o pesce, così come una tazza di yogurt probiotico. I vegani possono sostituire la carne con verdure bollite o zuppa di verdure, che contengono proteine come cavolfiore, broccoli, spinaci, cavoli, funghi ecc.
- Spuntino
Insalate fresche condite con olio d’oliva, aceto di mele e un pizzico di sale. Al posto dell’insalata, puoi prendere un pugno di noci a scelta, poiché sono perfette per la perdita di peso e aiutano ad eliminare i radicali liberi dal corpo e stimolare le funzioni metaboliche.
- Cena
La cena non deve essere presa più tardi delle 19:00. Mangia un’insalata fatta di verdure verdi (sia cetrioli che lattuga) e bevi un bicchiere di tè verde. Dopo di che l’unica cosa permessa è l’acqua. Nei primi 3 giorni è permesso mangiare 2-3 prugne secche a cena, ma non negli ultimi 5 giorni.
Dopo 8 giorni, puoi ripetere la dieta per 8 giorni o più, a seconda di quanti chili desideri perdere.